Davide Buldrini

-Collegio di SAN BIAGIO DI CALLALTA- 

Carbonera, Monastier di Treviso, San Biagio di Callalta, Zenson di Piave.

Sono nato a Bologna 37 anni fa, sono cresciuto a Trento e vivo a Carbonera dal 2008. La Marca Trevigiana è un luogo bellissimo, pieno di sole, di vita e di persone aperte e con un grande spirito di iniziativa. Bellezza, vita, ed operosità sono qualità troppo importanti per lasciarle in mano a chi non è in grado di valorizzarle.

Immagino una Marca che sia di nuovo locomotiva d’Italia e d’Europa, stavolta però consapevole del proprio ruolo e protagonista di una nuova crescita economica del nordest e dell’Italia intera. La provincia di Treviso deve essere guidata da persone in grado di capire il valore di chi la anima, valorizzarne la capacità creativa di innovare l’economia, e sostenerne l’assoluto primato produttivo. Immagino una Marca che a tutto questo sappia coniugare la solidarietà, il rispetto per la persona, ed abbandoni una volta per sempre la gretta retorica di chi la governa, che troppe volte rappresenta il biglietto da visita più controproducente che possa essere presentato a chi vuole conoscerla.

Nel 2009 ho preso la tessera di Sinistra Ecologia e Libertà, perché ne condivido il manifesto e gli ideali. E mi candiderò alle elezioni per la provincia di Treviso nel collegio 17. Chi vuole una provincia migliore, a volte, ci mette la faccia.

Chi immagina una Provincia Migliore la vota.

BLOG DI DAVIDE BULDRINI 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...