Francesco Cancian

-Collegio di VILLORBA-

Mi sono candidato alle provinciali per la Provincia di Treviso, con Sinistra Ecologia e Libertà, per il collegio di Villorba, Ponzano Veneto e Povegliano.

Mi sono candidato, perchè non sopporto più la gente critica e basta e quando è ora di mostrarsi, di mettersi in prima persona cosa succede?

Invece di lanciarsi, si nasconde e non entra in gioco.

Mi sono candidato perchè immagino una provincia migliore, vorrei una provincia con dei servizi pubblici efficienti, vorrei una provincia che lavora sull’integrazione degli immigrati, sull’inserimento al lavoro dei diversamenti abili.

Una provincia che ritorni ad essere quel nord – est che lavora, ma io immagino un nord – est che venga stimato da tutta l’Europa.

E’ per questo che immagino una provincia che possa dare una prospettiva di futuro ai giovani, ed io mi candido perchè voglio essere parte attiva al cambiamento che stiamo per fare.

Mi sono candidato perchè immagino una provincia che punti sul lavoro e combatta la disoccupazione giovanile, ed una provincia che punti sulle energie rinnovabili e su ogni forma di ecologia, perchè vorrei una provincia rispettosa del proprio ambiente.

Mi sono candidato, perchè un centro di formazione professionale deve essere  curato meglio perchè si tratta del trampolino di lancio al lavoro, per le nuove generazioni.

Mi sono candidato, perchè non sto fermo a veder che gli altri vincono, si vinceranno anche questa volta, ma io mi candido perchè con i miei fratelli e le mie sorelle, vogliamo provare a fermare queste barbarie leghiste.

Mi sono candidato perchè immagino che questa provincia ricominci ad acquisire quei valori che mi racconta mia nonna, quei valori della solidarietà, della fratellanza, della cultura, perchè non voglio essere la provincia che viene ricordata solo da uscite razziste e xenofobe fatte da un certo partito di centrodestra.

Io mi candido perchè vorrei contribuire a migliorare questa provincia, perchè quest’idea è possibile, e allora cosa aspetti adesso è ora, si è ora,

ORA SI CAMBIA!

IL 15 – 16 maggio 2011

VOTA

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’

per FLORIANA CASELLATO presidente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...