Archivi del giorno: 27 febbraio 2013

Elezioni, in Veneto grazie SEL

Alessandro ZanSono stato eletto alla Camera. Ringrazio di cuore tutte le persone che sin dalle primarie mi hanno sostenuto e incoraggiato. A causa di questa legge elettorale vi è purtroppo una paralisi al Senato senza nessuna maggioranza. Credo che i tanti problemi di questo paese debbano essere affrontati con grande senso di responsabilità. Da parte mia ci sarà sempre la disponibilità a discutere sui contenuti e a sostenere tutti quegli interventi utili alla ripresa del Paese e al benessere dei cittadini, senza pregiudizio alcuno. Grazie ancora a tutte e a tutti.
Alessandro Zan
Giulio MarconCar@ tutt@un grazie sincero a tutti per la campagna elettorale e per lo straordinario lavoro che è stato fatto in condizioni
estremamente difficili.

C’è stata una mobilitazione generosa e attenta, frutto di passione e dedizione: con uno spirito costruttivo e unitario si sono messe in moto tante energie e disponibilità che saranno preziose anche per il futuro.

I dati nazionali li conosciamo tutti, ma va sottolineato l’importante risultato raggiunto nel nostro collegio e la possibilità di avere rappresentanza in Parlamento: si tratta di una condizione importante per rilanciare la
presenza sul territorio e allargare ancora di più la nostra azione costruendo uno spazio politico ancora di più plurale ed inclusivo.

Ringrazio veramente tutt@ per avermi accolto in modo così bello e per avermi dato la possibilità di integrarmi da subito nelle iniziative e nella mobilitazione di un campagna così complicata. Ho conosciuto tante belle persone, il cui ricordo mi accompagna costantemente in questi giorni dopo un mese di permanenza nel Veneto.

Ce la metterò tutta e sfrutterò ogni possibilità per tornare e stare nella regione: per garantire una continuità della relazione con SEL e con il territorio e per portare a Roma i temi, le proposte, le iniziative che riterremo di dover assumere.

Non ho tutti gli indirizzi mail. Mi scuso in anticipo con chi non compare in questo indirizzario e vi prego di girare questo messaggio a chi non è incluso o a chi ritenete opportuno far arrivare la mia mail.

Ancora grazie e a presto,

Giulio Marcon

Pape Diaw - Firenze (Florence, Italy)Vorrei ringraziare tutt* coloro che mi hanno sostenuto, un grazie particolare ai Veneti, che mi hanno accolto, guidato, e sostenuto ho imparato molte cose durante questa esperienza, ho perso le elezioni, ma ho guadagnato tante amicizie. Il popolo ha scelto, serve silenzio per comprendere.
Ritorno a fare quello che ho sempre fatto, la difesa dei più deboli.
grazie ancora a tutt*
Pape Diaw

Lascia un commento

Archiviato in Politica